Durante la fiera del libro “Più libri più liberi” tenutasi a Roma dal 4 all’8 dic 2015 si è distribuito una cartellina con all’interno la modalità di spedizione e adesione alla campagna**, e tutta la documentazione utile (clicca) per eseguire le spedizioni dei libri nelle carceri a sez. 41bis (clicca), di seguito il cartellino triangolare esposto negli stands:
**Modalità di spedizione e adesione
Al fine di fare una reale pressione sulle autorità competenti invitiamo a spedire cataloghi, libri, riviste, ecc. presso le biblioteche delle carceri in cui sono presenti le sezioni a 41bis.
E’ inoltre importante inviare, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, il modulo di adesione rivolto al magistrato di sorveglianza territorialmente competente.
L’elenco degli indirizzi dei carceri e dei relativi magistrati di sorveglianza li trovate all’interno di questa cartellina.
E’ importante che la propria adesione, spedizione di libri o quant’altro, venga comunicata al seguente indirizzo di posta elettronica, così da riuscire ad avere un riscontro concreto sull’andamento della campagna:
paginecontrolatortura@inventati.org
Le informazioni aggiornate anche relative alle adesioni si trovano in rete a questo indirizzo:
http:/paginecontrolatortura.noblogs.org/.